Inglese in 3 giorni: Termini e Condizioni
 
Benvenuto su Inglese in 3 giorni. Spero di riuscire ad aiutarti a cambiare la tua vita imparando l'inglese (e possibilmente altre lingue) e riuscire ad avere la promozione/lavoro che meriti o anche più semplicemente avere una vita più piena di soddisfazioni personali. Questo accordo chiarisce tutti i diritti ed obblighi come utente di Inglese in 3 giorni. Comprando ogni prodotto della famigli di inglese in 3 giorni, dichiari di aver letto, capito ed accettato i seguenti termini e condizioni.
 
I. Diventare un utente di Inglese in 3 giorni

Acquistando un prodotto della famiglia di inglese in 3 giorni, eseguendo un pagamento ed eventualmente creando un Account, diventi automaticamente un utente di Inglese in 3 giorni. Ci sono diversi prodotti e servizi disponibili per gli utenti, e possono richiedere un pagamento unico effettuato all'acquisto o una serie di pagamenti mensili (disponibili solo per alcuni prodotti dai prezzi più alti). Tutti i prezzi e le modalità di pagamento dei vari prodotti e servizi sono disponibili nelle relative pagine del sito web. I prezzi sono suscettibili a cambi nel tempo, quindi Inglese in 3 giorni non prende la responsabilità di vendere prodotti o servizi ad un prezzo differente da quello riportato sulla pagina web semplicemente perchè un utente aveva visto in precedenza un prezzo differente. Tutti i cambiamenti di prezzi vengono comunicati su diversi canali con anticipo rispetto al momento in cui il cambio di prezzo diventa attivo (questi canali sono generalmente: la pagina web, il canale youtube, comunicazioni per email). Acquistando un prodotto con pagamento diviso in diverse rate mensili, l'utente autorizza Inglese in 3 giorni a prelevare dal conto con il quale si effetta l'acquisto un importo mensile uguale a quello esposto nella pagina web, per un numero di mesi concordato (attualmente i pagamenti dilazionati possono essere a due o tre mesi, il che vuol dire nel caso di due rate mensili che il primo pagamento sarà effettuato al momento dell'acquisto e il secondo pagamento uguale come quota sarà effettuato un mese dopo l'acquisto, mentre per il pagamento a tre rate il primo pagamento sarà effettuato il giorno dell'acquisto, mentre i due pagamenti successivi, uguali come quota, saranno effettuati un mese e due mesi dopo l'acquisto). Dividendo il pagamento in più mensilità l'utente si impegna anche al ricevere il contenuto dell'acquisto in blocchi separati in base al prodotto acquistato e al tipo di pagamento scelto (in dettaglio acuistando il Gold Level in 2 mesi, l'utente riceverà le prime 30 lezioni il primo mese e il restante dal mese successsivo, acqustando il Gold Level in 3 mesi, l'utente riceverà le prime 20 lezioni il primo mese, le secode 20 il secondo mese e le restanti 20 dal terzo mese, acquistando il Platinum Level in 2 mesi l'utente riceverà 40 lezioni immediatamente dopo l'acquisto e le successive 40 un mese dopo l'acquisto, acquistando il Platinum Level in 3 mesi l'utente riceverà 30 lezioni immediatamente dopo l'acquisto, 30 un mese dopo e le ultime 20 dopo 2 mesi dall'acquisto). Nel dubbio l'utente è invitato a chiedere maggiori informazioni per email.

II Modalità di pagamento

Gli utenti di inglese in 3 giorni hanno diverse modalità per effettuare il pagamento, possono usare una carta di credito/debito, che costituisce l'unica maniera di ottenere il pagamento a rate, vedi punto precedente), possono effettuare il pagamento tramite paypal, possono effettuare pagamento tramite bonifico bancario e possono effettuare pagamento attraverso criptovalute (ad oggi sono disponibili pagamenti in Bitcoin, Ethereum e Litecoin), ad oggi questo tipo di pagamento include uno sconto del 20% sull'acquisto di ogni prodotto (lo sconto fa riferimento al costo di acquisto e non al costo di spedizione che invece resta invariato indipendentemente dal metodo di pagamento scelto). Per il pagamento con carta e paypal la cifra prelevata dal conto sarà sempre equivalente a quella mostrata nella pagina web. Per effettuare pagamento attraverso bonifico bancario si invita l'utente a entrare in contatto per email per avere maggiori informazioni. Nel dubbio l'utente è invitato a chiedere maggiori informazioni per email.

II.a Problemi di pagamento

Nel caso l'utente decidesse di effettuare l'acquisto di un prodotto ratealmente si impegna a rendere i pagamenti successivi al primo possibile al momento del secondo e terzo pagamento (un mese e due mesi dopo la data di acquisto), se questo non dovesse succedere e i pagamenti successivi dovessero essere rifiutati (ad esempio eprchè l'utente non ha ricaricato una carta prepagata) il sistema eliminerà l'account dell'utente facendogli perdere sia la possibilità di accedere al materiale a cui ancora non ha avuto accesso, sia la possibilità di tornare ad accedee al materiale a cui aveva già avuto accesso dopo il primo pagamento. 
Nel caso di mancato pagamento di una o due rate successive alla prima l'utente può richiedere di completare l'acquisto con un pagamento successivo, ma questo diritto viene concesso a discrezione dell'amministratore e l'importo da versare può non essere l'equivalente delle rate ancora da versare, ma essere l'equivalente del mancato pagamento aumentato di una percentuale (20%) per il mancato pagamento.

III Garanzia 

Alcuni prodotti possono essere offerti con la garanzia soddisfatti o rimborsati, il che vuol dire che per tutto il periodo in cui la garanzia è attiva l'utente può chiedere la restituzione totale della somma spesa, per evitare atteggiamenti scorretti nei confronti di Inglese in 3 giorni i prodotti coperti da questa speciale garanzia saranno disponibili solo in parte all'utente durante il periodo di garanzia, trascorso questo periodo l'utente avrà accesso a tutto il materiale acquistato. L'utente può anche chiedere di far decadere il suo diritto ad utilizzare la garanzia e chiedere il rimborso per avere accesso a tutto il materiale prima dello scadere della garanzia stessa. Non tutti i prodotti della famiglia di inglese in 3 giorni sono coperti da questa speciale garanzia, solo i prodotti in cui viene specificato chiaramente nella pagina web hanno questa protezione, adesempio il corso Gold Level è protettoda questa assicurazione mentre il Platinum Level e le prime 5 ore non lo sono, nel dubbio l'utente è invitato a chiedere maggiori informazioni per email.

III.a Tempi del rimborso

Il rimborso una volta richiesto viene effettuato nel giro di 48 ore, il rimborso per pagamento con Paypal avviene immediatamente, cosi come per pagamento con criptovalute, il rimborso per bonifco ha bisogno di 2 giorni lavorativi mentre il rimborso per pagamento con carta di credito o debito può richiedere dai 5 ai 10 giorni lavorativi per essere visualizzato sul c/c

IV. Nessuna licenza di utilizzare il marchio Inglese in 3 giorni

Tutti i contenuti della pagina web e dei prodotti di Inglese in 3 giorni costituiscono parte della proprietà intellettuale di Inglese in 3 giorni. Ad eccezzione dei casi in cui è espressamente autorizzato, nessun materiale può essere copiato, riprodotto, distribuito, ripubblicato, caricato online, mostrato, postato o trasmesso in ongi forma. Anche il nome Inglese in 3 giorni e il simbolo della pagina web sono marchi registrati e il loro uso è strettamente proibito. Nessun elemento da all'utente il diritto di usare, copiare, registrare, riprodurre o mostrare in altra maniera il logo, nome, materiale, patenti o informazioni confidenziali di Inglese in 3 giorni.

V Privacy e sicurezza

Inglese in 3 giorni da un alto valore alla privacy dei suoi utenti, per questo motivo nessun dato od elemento verrà distrubuito a terzi (in particolare una paura di molti utenti è il vedere i propri dati come email, numero di telefono, ecc distrubuiti ad imprese terze che si occupano di marketing, Inglese in 3 giorni è contrario a questo tipo di politica e non trasmette i dati degli utenti a nessuno). Per mantenere un livello ancora più alto per garantire il più alto livello di sicurezza degli utenti, inglese in 3 giorni usa il supporto di piattaforme come Clickfunnels, Stripe e Paypal che garantiscono di poter effettuare pagamenti sulla pagina web di inglese in 3 giorni senza il rischio di hacker esterni che possano rubare dati sensibili agli utenti. Questa sicurezza è dimostrata e visibile nella barra in alto della pagina web dalla scritta "Secure" affiancata dall'immagine di un lucchetto e dall'indirizzo "https".

VI Sconti e promozioni

Alcuni prodotti sulla pagina web possono essere soggetti a sconti e promozioni che saranno comunicati sia sulla pagina web sia per email, alcune promozioni o sconti possono essere rivolte solo ad una parte degli utenti quindi le pagine dalle quali si può accedere agli acquisti potrebbero non essere pubbliche, ma accessibili solo attraverso link diretti. Sia gli sconti sia le promozioni sono per loro natura limitati nel tempo, quindi gli utenti sono invitati ad approfittarne il prima possibile perchè non vengono fatte estensioni "ad personam". Sia gli sconti sia le promozioni non sono accumulabili, quindi se gli utenti ricevono due possibili sconti o promozioni dovranno scegliere quale dei due utilizzare, l'unica eccezzione è dovuta al pagaento con cryptovalute, il cui sconto può essere dedotto da un prezzo già scontato.

VII Cambio dei termini e condizioni

Inglese in 3 giorni si riserva il diritto di cambiare questi termini e condizioni, nella loro totalità o in parte, a totale e unica discrizione di Inglese in 3 giorni, e a comunicare questi cambi ai propri utenti attraverso diversi canali (pagina web, email e canale youtube). Continuando ad usare i servizi e prodotti di Inglese in 3 giorni, manifesti il tuo accordo ad ogni futuro cambio di questi termini e condizioni. Se ogni termine o condizione qui presente o creata in futuro andrà contro alle disposizioni dettate dalla legge, i restanti termini manterranno comunque effetto e valore.





 
Copyright 2017+ (c) Fabio Maccagnan - All Rights Reserved
 
Powered By ClickFunnels.com